TRATTAMENTO
Il rinofiller è un trattamento estetico mini invasivo che prevede l’utilizzo di micro-infiltrazioni di acido ialuronico per migliorare l’estetica del naso. L’acido ialuronico è un disaccaride, presente in tutti i tessuti connettivi umani, compresa la cute, ed è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche per il mantenimento dell’idratazione cutanea. La molecola è totalmente biocompatibile e anallergica.
EFFETTI
Attraverso le micro-iniezioni di acido ialuronico, il rinofiller permette di eliminare difetti lievi del naso, come la gobba nasale, un gibbo poco pronunciato, una radice nasale profonda o una punta poco proiettante. Inoltre, può intervenire per ottenere un naso all’insù e rendere l’aspetto del profilo più armonioso. Il trattamento è anche indicato per correggere eventuali imperfezioni presenti dopo una rinoplastica chirurgica riuscita male.
DURATA DEL TRATTAMENTO RINOFILLER
La durata del trattamento è di pochi minuti e i suoi effetti sono visibili immediatamente e permangono dai 2 ai 12 mesi. Il prodotto viene progressivamente riassorbito dall’organismo e dopo di chè è possibile ripetere il trattamento periodicamente.