TRATTAMENTO
Il PRX-T33 è un innovativo prodotto gel composto al 33% da TCA (Acido Tricloroacetico), al 5% da acido cogico e da perossido di idrogeno, ossia acqua ossigenata a bassa concentrazione. Questo trattamento stimola la pelle del viso in modo ristrutturante e rigenerativo, favorendo la produzione di nuovo collagene.
EFFETTI
Il PRX-T33 è meno aggressivo dei tradizionali peeling chimici ed è conosciuto anche come biorivitalizzazione senza aghi. Stimola la cute in profondità, cancella le macchie scure, riduce i segni del tempo e dell’acne e leviga le piccole rughe. A questi effetti superficiali seguono benefici profondi in termini di idratazione, tonificazione e rimodellamento.
Grazie al potere schiarente dell’acido cogico e all’azione disinfettante del perossido di idrogeno, il PRX-T33 è indicato anche nel trattamento delle macchie scure o melasma e nel miglioramento dell’aspetto della pelle colpita da acne in fase attiva.
DURATA DEL TRATTAMENTO PRX-T33
Il trattamento con PRX-T33 può essere effettuato in qualunque periodo dell’anno ed è indicato nell’uomo e nella donna per trattare le zone del viso, collo e décolleté. Una seduta dura circa 20-30 minuti e si consigliano 3-4 sedute a cadenza settimanale per risultati ottimali. Il PRX-T33 è un’alternativa efficace ai tradizionali peeling chimici e può portare notevoli benefici alla pelle, ma è importante affidarsi a personale qualificato per garantire la sicurezza del trattamento.