TRATTAMENTO
Il filler labbra è un trattamento estetico mino invasivo che permette di migliorare l’aspetto delle labbra attraverso l’utilizzo di micro-infiltrazioni di acido ialuronico naturalmente presente nei tessuti connettivi umani, compresa la cute. Questa molecola è essenziale per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche e per il mantenimento dell’idratazione cutanea. La molecola è totalmente biocompatibile e anallergica.
Una variante della tecnica classica è il Russian lips, ossia il filler labbra eseguito con la “Tecnica Russa”, un metodo innovativo che permette di ottenere una forma più naturale e armoniosa attraverso l’eversione del labbro e una migliore definizione dell’arco di cupido senza aumentare la proiezione in avanti.
EFFETTI
Il filler labbra è in grado di rendere più simmetriche e proporzionate le labbra; riempire le rughette d’espressione, distendere l’intero perimetro labiale, definire il contorno, aumentare il volume per renderle più carnose. Il filler labbra è un trattamento adatto per chi desidera rimodellare le labbra in modo armonioso e naturale.
DURATA DEL TRATTAMENTO FILLER LABBRA
La durata del trattamento è di pochi minuti e i suoi effetti sono visibili immediatamente e permangono dai 2 ai 12 mesi. Tuttavia, la durata degli effetti del filler labbra può variare a seconda delle abitudini e delle caratteristiche del paziente, come l’età, il vizio del fumo, il tipo di pelle, l’esposizione al sole e le abitudini alimentari.