FILLER MENTO

TRATTAMENTO

Il filler mento è un trattamento estetico non chirurgico basato sull’utilizzo di acido ialuronico che permette di ripristinare l’armonia del viso, correggendo le problematiche estetiche legate all’aspetto del mento e del profilo mandibolare. Il filler mento a base di acido ialuronico è una soluzione sicura ed efficace che aiuta a  ripristinare l’armonia del viso senza la necessità di sottoporsi a interventi chirurgici invasivi. Studi scientifici dimostrano come l’equilibrio tra le proporzioni del naso, del mento e della mandibola siano considerati fattori essenziali per la bellezza del volto, sia nell’uomo che nella donna.

Il filler mento è una mentoplastica non invasiva che consente di rimodellare la zona del terzo inferiore del viso in modo rapido e con risultati naturali ed efficaci. Questo trattamento è indicato per la correzione di situazioni disarmoniche del viso, come un mento sfuggente.

EFFETTI

Il filler mento a base di acido ialuronico riempie e rimodella la zona del mento e del profilo mandibolare, restituendo simmetria e equilibrio naso-mento e migliorando l’aspetto complessivo del volto.

DURATA DEL TRATTAMENTO FILLER MENTO

Il trattamento dura circa 30 minuti e i suoi effetti sono visibili immediatamente, ma il risultato definitivo si apprezza dopo circa un mese dal trattamento. La durata del trattamento dipende dalle abitudini e dalle caratteristiche del paziente, come l’età, il vizio del fumo, il tipo di pelle, l’esposizione al sole e le abitudini alimentari. Il prodotto viene progressivamente riassorbito dall’organismo, ma è possibile ripetere il trattamento periodicamente per mantenere i risultati.

FILLER MENTO