EPILAZIONE LASER

TRATTAMENTO

L’epilazione laser è un metodo sicuro ed efficace che  rimuove in modo definitivo i peli superflui su tutte le parti del viso e del corpo. E un trattamento  indicato sia per uomini che per donne.

Questo trattamento permette di indebolire progressivamente il pelo fino alla sua eliminazione parziale o completa, attraverso un sistema biomedico che emette energia luminosa.

L’energia luminosa viene convertita in calore, che agisce sul follicolo pilifero indebolendolo progressivamente, preservando al contempo le strutture circostanti.

EFFETTI

Già dopo la prima seduta di epilazione laser, si noterà una riduzione del numero di peli che ricresceranno in modo sempre meno visibile.

Tra una seduta e l’altra, la zona trattata avrà una crescita dei peli notevolmente ridotta, con peli più radi e deboli che scompariranno completamente con il passare delle sedute. L’epilazione laser definitiva è particolarmente efficace nel trattamento di soggetti affetti da irsutismo o ipertricosi con peli spessi e per coloro che soffrono di follicolite e peli incarniti.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi stagione dell’anno e ha una durata variabile da 20 a 60 minuti. Il numero di sedute di epilazione laser dipende dalle caratteristiche individuali, ma di solito varia da 5 a 10 sessioni distribuite su un periodo di 1-2 anni.

LETTORE DI MELANINA SKINTEL

Il lettore di melanina Skintel garantisce ulteriore sicurezza sia al medico sia al paziente. Skintel è il primo e unico lettore di melanina sul mercato, brevetto esclusivo CynoSure. Lo Skintel effettua una misurazione oggettiva della melanina nella zona di trattamento suggerendo i parametri ottimali da utilizzare durante la seduta. Sarà poi il medico a decidere, seguendo la propria esperienza clinica, i parametri finali di trattamento.

 

 

EPILAZIONE LASER