FILI DI BIOSTIMOLAZIONE E DI TRAZIONI

TRATTAMENTO

I fili di biostimolazione e di trazione, noti anche come soft lifting, rappresentano un’innovativa soluzione non chirurgica per il rimodellamento e il ringiovanimento del viso, del collo e del décolleté. Questo trattamento è anche indicato per correggere lievi lassità in alcune zone del corpo.

I fili di trazione sono fili biocompatibili, biostimolanti e completamente riassorbibili dall’organismo. Vengono inseriti sottocute tramite sottilissimi aghi che trazionano i tessuti verso l’alto, creando un effetto lifting e stimolando la produzione naturale di collagene grazie all’acido polidiossanone di cui sono composti.

Il trattamento con fili di trazione è indicato per definire il contorno del viso, sollevare guance e zigomi, trazionare l’area mandibolare, sollevare e trazionare l’area sopraccigliare, trattare il contorno occhi, ridurre le pieghe nasogeniene e le rughe dal labbro al mento (marionetta), ridurre il sottomento e ringiovanire  il collo.

EFFETTI

Gli effetti ottenuti tramite il trattamento con i fili di trazione sono un ringiovanimento efficace e naturale, che corregge le imperfezioni e il rilassamento cutaneo, rispettando le caratteristiche del volto e del décolleté. Il risultato è un aspetto fresco e riposato, senza compromettere l’espressività facciale.

DURATA DEL TRATTAMENTO

La durata del trattamento con i fili di trazione è rapido, con effetti visibili immediati, che raggiungono il massimo dopo 2-3 mesi. I fili si riassorbono gradualmente e in modo naturale in 10-12 mesi, ma i benefici della biostimolazione e dell’effetto lifting si protrarranno nel tempo. È importante notare che il trattamento non è definitivo e può essere ripetuto nel tempo senza alterare la fisionomia originale del volto.

FILI DI BIOSTIMOLAZIONE E DI TRAZIONI