TRATTAMENTO
Il peeling è un trattamento di skincare che consiste nell’applicazione di sostanze sulla pelle per esfoliarla delicatamente, eliminare le cellule morte e stimolare il turnover cutaneo. A differenza dei peeling fisici, non utilizza microparticelle con cui sfregare la pelle, ma si basa sull’azione di acidi di origine naturale e/o sostanze chimiche. Il peeling può essere condotto a diversi livelli di profondità e deve essere eseguito da professionisti qualificati.
EFFETTI
Il peeling viso e corpo consente di ridurre e/o eliminare le impurità, i punti neri, le macchie solari, migliorare l’aspetto dei pori, appianare le rughe, migliorare la trama della pelle e svolgere un’azione seboregolatrice. È efficace anche nel trattamento di rughe fini e superficiali, della cute spenta del viso, del dorso delle mani, del décolleté, spalle e braccia. Inoltre, il peeling è efficace nel trattamento delle smagliature.
DURATA DEL TRATTAMENTO PEELING
La durata del trattamento varia da 20 a 40 minuti a seconda del prodotto utilizzato. È possibile che siano necessari trattamenti di mantenimento successivi. Il peeling è una soluzione efficace per migliorare l’aspetto della pelle e ridurre le imperfezioni, ma deve essere eseguito da personale qualificato per garantire la sicurezza e l’efficacia del trattamento.